Genzano – VSG BCC Colli Albani: 3 – 1 all’Albano e 3° posto in 2^ Divisione

Pubblicato: Mercoledì, 03 Aprile 2019 - redazione sportiva

GENZANO (attualità) - Vittoria nel Derby, soddisfazione della squadra

ilmamilio.it

Vittoria 3 – 1 nel derby contro la Pallavolo Albano Albalonga e terzo posto in 2^ Divisione Femminile per la VSG BCC Colli Albani. Tre punti che proiettano le genzanesi a meno tre dalla seconda piazza.

Dopo un inizio partita contratto che ha determinato la sconfitta nel primo set, il team guidato dal tecnico Loredana Melaranci si è imposta di fronte al pubblico amico della palestra Marchesi di Genzano di Roma.

Del match ha parlato il capitano Silvia Emili: «Dopo un inizio di campionato un po’ incerto, che ci vedeva a metà classifica, la squadra si è consolidata e rafforzata nel tempo fino a raggiungere ad oggi, a cinque partite dalla fine del campionato, il terzo posto in classifica, a tre punti di distanza dalla seconda. La nostra è una squadra molto eterogenea – ha aggiunto la pallavolista genzanese - in cui convivono l'esperienza di ragazze più grandi e la voglia di crescita di ragazze più giovani. Questo mix sta dando i propri frutti e l'equilibrio che si è formato sta risultando vincente, visti gli ultimi ottimi e soddisfacenti risultati. Il nostro obiettivo ora è proprio raggiungere il secondo posto che ci permetterà di accedere ai playoff».

consorzio ro.ma